RSS
Digressione
17 Feb

Più mi guardo intorno e ho a che fare con  clienti,
con gente che si ritiene furba,
con idioti di ogni genere…
o vedo arroganti  e arrivisti, gente  che pensa solo a sé stessa  e vuole stare in “vetrina”
Più penso e a volte desidero fortemente che questo Paese fallisca sul serio.
Che vada in default, come dicono  quelli seri.
Un bel bagno per tutti. Tiriamo una riga sopra tutta sta merda, facciamo raso zero e si rinizi.
Se dopo vent’anni da mani pulite c’è chi come Stefania Craxi spala merda su Mani Pulite e c’è chi gli va appresso con gioia e trasporto ( senza parlare di quelli che continuano a comportarsi come e peggio di allora)….se dopo tanto tempo siamo a ‘sto livello, oltre a tutta l’altra merda quotidiana, allora non ne vale la pena.
Resettiamo tutto e vaffanculo. E poi vediamo cosa succede. Chi è abituato a lavorare una via per vivere la trova, prendere una zappa per coltivare l’orto non sarebbe un problema. Ma certe merde solo al pensiero di farlo si cagherebbero in mano.
E solo al pensiero mi  vien da godere.

Più mi guardo …

 
1 Commento

Pubblicato da su 17 febbraio 2012 in Uncategorized

 

Una risposta a “Più mi guardo …

  1. laboccaccesca

    18 febbraio 2012 at 23:04

    …sapessi quanti me ne sono capitati…di falsi predicatori!

     

Lascia un commento